venerdì 29 maggio 2009

INAUGURAZIONE DEL BLOG.




Salve a tutti i cuori rossoneri e non. Nonostante la stagione calcistica sia ormai finita ho deciso lo stesso di aprire questo blog dedicato al milan ed ai tifosi rossoneri che avranno il piacere, almeno spero, di leggere i miei post. Ho deciso di aprirlo perchè il calcio va in vacanza,ma solo apparentemente. Soprattutto per noi milanisti i prossimi 3 mesi che seguiranno saranno più importanti dei 9 mesi di campionato disputato. Ci sono molte situazioni difficili da affrontare: dalla questione nuovo allenatore alla squadra da rifondare, dal calcio mercato difficile che si prospetta alla questione spinosa delle partenze importanti,una su tutte KAKA', fino ad arrivare alla ormai palese incompetenza della dirigenza.Tutti argomenti che ovviamente tratterò e discuterò insieme a voi.


Il blog come gia' detto è dedicato interamente al milan. Non mira a sfottere alcun altra squadra e non accetterà commenti pesantemente offensivi su altre squadre.Nei commenti sarà permesso il sano sfottò, cosi come saranno accettati commenti di persone di qualsiasi altra fede calcistica sempre che non siano offensivi.Il blog è un opportunita' per ritrovarci a parlare del milan e del calcio in generale.


Il titolo del blog lascia poche parole, io amo il milan proprio come lo amate voi. Questo però non influirà sulla mia obiettività calcistica. Se ci sarà da attaccare il milan, il milan verrà attaccato e criticato(cosa che per altro ultimamente faccio spesso).


Sulla destra potete iscrivervi come lettori fissi del blog e mi farebbe tanto piacere se lo faceste. Ovviamente sono ben accetti i commenti per tenere vivo e animato il blog.Potete lasciare i commenti semplicemente cliccando in basso su: "0 commenti"(zero è un esempio). Al prossimo articolo ragazzi,a presto. Ah dimenticavo: FORZA MILAN!

3 commenti:

  1. Ciao.tanti auguri per il rposeguimento del blog.Lo metto tra i preferiti in modo da averlo sempre a portata di lettura.RAGAZZI FORZA MILAAAN!!!

    RispondiElimina
  2. carino il blog.mi unisco a voi in attesa di formare un vero e proprio gruppo. E DOMANI A FIRENZE VINCIAMOO...FORZA MILAAAAN!

    RispondiElimina
  3. FORRRZAA MILAN
    RAGA


    EDO IL RIGHIO CHE PARLA

    RispondiElimina