giovedì 11 giugno 2009

GATTUSO SCONTENTO. I BIG SENTONO ARIA DI MEDRIOCRITA'


Nonostante il già difficile momento che la nostra squadra sta attraversando, dopo l'uragano Kakà, ecco che arriva puntuale un altro uragano che questa volta prende il nome di Gennaro Gattuso.

Rino, come ben sappiamo, quando ha qualcosa da dire non si tira certo indietro. Non ci mette quindi molto a dichiarare ai microfoni Rai la sua delusione per la partenza di mister Ancelotti e per la cessione di soli pochi giorni fa di Riky Kakà.
Il malcontento è stato confermato dal procuratore di Rino, che sul sito 24oredisport ha addirittura dichiarato: " se dovesse arrivare una offerta importante per Gattuso credo che si potrebbe intavolare una trattativa".
Altra batosta dunque per noi tifosi, l'ennesima da una bandiera della nostra squadra.


Credo però che la colpa non sia solo da attribuire alle partenze di Ancelotti e kakà, e credo che Rino non abbia detto tutto quello che pensa. E' ormai palese infatti, che i nostri grandi campioni e le nostre bandiere sentono aria di mediocrità. Si sente la mancanza di un progetto mirato a tornare grandi nel breve tempo, un progetto che dia sicurezza e compattezza ad una squadra che per il momento assomiglia ad un cantiere aperto, un cantiere dove manca un ingegnere che sia ben in grado di dirigere i lavori.

Soprattutto si sente aria di RIDIMENSIONAMENTO: si è visto un giovane e talentuoso giocatore come Gourcuuf preferire il Bourdox al grande Milan, si è visto partire Kakà al Real Madrid. Ma ad aggravare la situazione ci si mette il ritorno del vecchio Oddo dal Bayern, un Seedorf ormai bollito confermato ed obbiettivi di mercato come l'ormai finito e 33enne Luca Toni.


Non c'è da stupirsi dunque se anche Pato, come fa sapere il suo procuratore è molto preoccupato per la situazione che si sta venendo a creare nella squadra.

Dovesse partire anche lui, credo che ci ritroveremmo nel periodo più buio dell'era Berlusconi.



DIRIGENZA SVEGLIATI, DOMANI POTREBBE ESSERE GIA' TROPPO TARDI.



4 commenti:

  1. No.
    Gattuso ha detto che resterà, ma cmq è arrabbiato e c'è rimasto malissimo per Kakà.
    Cmq le parole: Vedremo...
    Lui non le ha mai pronunciate, Pirlo ha detto che rimarrà al 100% e Gattuso ha detto che non è contento, ma crede ancora nella dirigenza.
    Rimarranno entrambi, l'unica cosa a cui dobbiamo seriamente pensare è COMPRARE.
    Dzeko è vicinissimo.
    Dobbiamo continuare, non possiamo fermarci a lui però.
    Almeno: un trequartista, un centrale difensivo, un regista giovane.
    Tutto farebbe pensare a Hernanes, Mexes e Ribery...
    Speriamo..

    RispondiElimina
  2. Berlusconi e Galliani via dal milan o nel giro di due anni faremo la fine della Pro Vercelli!

    RispondiElimina
  3. amore...a parte ogni cosa..a parte qst brutto periodo che sta passando il milan..ci tenevo a dirti che il tuo blog è bellissimo..è venuto veramente bene..complimenti..amo ti amo tantissimo..grazie x questa bellissima giornata..I love you..KISS..Jenny..

    RispondiElimina
  4. povero gattuso...
    capisco la sua delusione infatti anche io non riesco ancora a capacitarmi del fatto ke kakà non vestirà più rossonero...
    speriamo però ke con i soldi ke prenderemo dalla vendita di kakà riusciremo a ridemensionare la squadra in modo ke possa diventare competitiva non solo in italia ma anche in europa

    RispondiElimina