Nella primissima mattinata, il titolo nei vari siti web di calcio era: Kakà avrebbe firmato la prima maglia del Real Madrid. Quel "avrebbe" ha lasciato anche se per poche ore una fievole speranza nel mio cuore che ciò non fosse in verità accaduto, che non poteva essere successo veramente. Ora la notizia invece è ufficiale, Kakà ha firmato una maglia del Real.
A darne le prove è una giovane tifosa che mostra la firma di kakà sulla maglia dei blancos posta vicino allo stemma della squadra madrinista. Racconta anche di un Kakà sereno e molto simpatico, che non ha avuto problemi a porre la firma nella maglia.
Kakà intanto continua ad evitare i giornalisti e a non lasciare alcuna dichiarazione. L'attesa finirà però lunedi prossimo quando Kakà terrà una conferenza stampa dove svelerà i dettagli del suo futuro, che dopo questo gesto appare sicuramente lontano da Milano. La conferenza dovrebbe avvenire dopo il "lungo" colloquio telefonico che il presidente Berlusconi si è prefissato di avere con il giocatore lunedi in mattinata.
Cosa dovranno dirsi non è chiaro, di certo Berlusconi non pregherà Kakà di rimanere ne cercherà di riuscire a trattenerlo come invece pensa(invano) di far credere a noi tifosi.
Intanto ricordo che Domenica è previsto un vertice tra il presidente, l'allenatore e la dirigenza rossonera per pianificare il mercato estivo.
Attendiamo "impazienti" di sapere quale sarà il prossimo giocatore OVER 30 che approderà a milanello.
ke tristezza...!
RispondiElimina