martedì 28 luglio 2009

CHELSEA PRONTO A SFERRARE L'ATTACCO A PIRLO: PRONTI 12 MILIONI DI EURO PIU' PIZARRO.


Ciao a tutti cari fratelli rossoneri. Volevo inanzi tutto scusarmi per non aver scritto alcun post sulla sconfitta della squadra contro l'Inter, ma problemi familiari mi hanno impedito di poter aggiornare il blog.
Per il medesimo motivo oggi scriverò un post molto breve e conciso.


Pare proprio che il Chelsea sia pronto a sferrare l'attacco decisivo per Andrea Pirlo. Niente di nuovo mi verrebbe da dire, la sua cessione era ormai decisa da tempo, e cioè dalle famose frasi di Berlusconi: " Pirlo era incedibile ma poi mi hanno fatto vedere i conti..."
Di nuovo c'è invece la contropartita tecnica, a dir poco pietosa che il Chelsea è pronto a girarci insieme ad un conguaglio di 12 milioni di euro: Claudio Pizarro.
Noi milanisti lo ricorderemo per la sua doppietta che ci buttò fuori dalla coppa Uefa, ma io lo ricordo soprattutto per le circa 1000 volte in cui nella scorsa stagione gli gridai scarso, in quanto sono un appassionato i bundesliga.
Ricordo ancora le parole di Galliani: " E' andato via Kakà ma verrà un altro attaccante di livello assoluto". Bene signori, il nostro campione futuro sarà CLAUDIO PIZARRO, giocatore scandaloso di 31 anni, alla faccia del progetto giovani.



Intanto ieri ho assistito ad una bella scena sul canale Milan Channel, una di quelle scene che fanno capire come anche gli addetti ai lavori siano ormai rassegnati ad un Milan mediocre. Infatti Mauro Suma, direttore del canale rossonero ad un certo punto pronuncia le parole: " Prendiamo in considerazione che possa anche non arrivare nessuno...".


Che pietà la nostra squadra...la parola a voi!


3 commenti:

  1. Abbiamo subito tre sconfitte consecutive e ci siamo fatti sfuggire affari su affari e le trattative più convincenti (dzeko) sono miseramente sfumate... comincio veramente ad essere scoraggiato... in più la cessione di Pirlo non credo che sarà una cosa da niente, non è un giocatore che è facile sostituire .
    E Pizarro? Sempre meglio di Trezeguet ma sinceramente non penso fosse nei nostri sogni... in più ha 31 anni! Per me se lo prendono lo fanno perchè costa poco e per lavarsi la coscienza davanti ai tifosi rossoneri delusi!

    RispondiElimina
  2. ma come si fa? il grande milan si ridotto a com prare solo giocatori a parametro zero,inoltre anche nn promettenti.Galliani si dv dare una bella svegliata altrimenti l'anno prossimo nn saremo competitivi.Ma poi ki è sto Pizarro? dice bene irka 94 a dire ke è meglio di Trezeguet ma nn è certo da milan!in + ha 31 anni.L'ideale sarebbe stato dzeko, purtroppo la società nn vuole sganciare nnt.

    RispondiElimina