domenica 5 luglio 2009

NO DEL REAL PER IL PRESTITO DI HUNTELAAR. ECCO LA VERGOGNOSA ROSA DEL RITIRO!.


Adesso è certo: non solo non riusciamo ad acquistare alcun giocatore di rilievo dai vari club europei, ma li elemosiniamo anche, senza per altro alcun risultato. E' di oggi infatti la notizia che il nostro ad. Adriano Galliani ha ricevuto un secco no da Florentino Perez per l'operazione che riguarda il prestito con diritto di riscatto dell'attaccante olandese Huntelaar. Il presidente del Real, motivato anche dal fatto di dover in qualche modo ridurre le spese dopo i vari acquisti folli effettuati, ha infatti bocciato la formula del prestito pretendendo moneta cash attorno ai 15 milioni di euro.
Alla faccia dell'amicizia verrebbe da dire, visto che dopo la cessione di Kakà ci aspettavamo un Perez dal cuore più tenero verso un povero Milan sempre più allo sbando.
Ecco quindi che Galliani si vedere sbattere l'ennesima ed umiliante porta in faccia, anche se i due club si sono promessi di riparlare del giocatore più in la. Adesso rimane solo da capire in quale parte dell'Europa il nostro dirigente andrà ad elemosinare un affare da pochi spiccioli, o possibilmente gratis.

Intanto all'inizio del ritiro mancano solo poche ore, poche ore che dovrebbero segnare anche l'inizio di una dura contestazione davanti al centro di milanello da parte di circa 1000 tifosi.
Al ritiro il Milan si presenta con zero acquisti effettuati escludendo quelli per la primavera, la cessione del più forte giocatore del mondo qual'è Kakà, con un allenatore del quale mi fido ma che non ha mai allenato a nessun livello, e con la seguente e scandalosa rosa:


PORTIERI: Abbiati(33 anni ed infortunato), Dida(36 anni), kalac(37 anni), Storari(32 anni);

DIFENSORI: Oddo(33 anni), Jankulovski(32 anni), Nesta( 33 anni), Kaladze(31 anni), Favalli(37 anni), Zambrotta(32 anni), Bonera( 29 anni), T.Silva (24 anni, incognita), Darmian(20 anni, super incognita), Antonini(27 anni).

CENTROCAMPISTI: Seedorf(33 anni), Pirlo(31 anni), Gattuso(31 anni), Ambrosini(31 anni), Flaminì(25 anni), Cardacio(22 anni, mai utilizzato), Di Gennaro( 20 anni),Abate(23 anni), Diniz( informazioni irreperibili, incognita per eccellenza);

ATTACCANTI: Ronaldinho(28 anni), F. Inzaghi(36 anni), Pato(20 anni), Borriello(27 anni), Viudez(20 anni, incognita), Beretta(18 anni, incognita).


L'unica domanda che viene da pormi e da porvi è: DOVE SI VUOLE ARRIVARE CON QUESTA SQUADRA?

Io auguro davvero tanta fortuna a Leonardo perchè lo stimo molto e so che si sta impegnando davvero tanto per diventare un grande allenatore, ma con questa rosa prevedo per lui davvero brutte domeniche.
Mi auguro altrettanto fortemente che domani la tifoseria si faccia sentire e che alzi la voce contro una dirigenza capace solo di inanellare brutte figure per l'Europa e di portare a fondo una gloriosa squadra come il Milan.


6 commenti:

  1. mi dispiace per huntelaar perchè non mi sarebbe dispiaciuto e poi guardando la rosa ke ci ritroviamo mi vengono le lacrime agli occhi...
    citando un vecchio film: "non ci resta che piangere" ma "the show must go on!"

    RispondiElimina
  2. e secondo voi perke berlusconi avrebbe scelto leonardo come allenatore? perke a differenza di ancelotti lui e un aziendalista ,il tipico dirigente ke lega l asino dove il padrone ,non obietta mai ,non si lamenta mai ,se tu gli compri quel giocatore o quell altro ,e il classico servo del potere di berlusconi .
    io mi auguro ke invece si ribelli e decida di alzare la voce contro la societa perke questa rosa fino ad ora e scandalosa ,e da meta classifica neanke da coppa uefa .silviuccio vendi il milan fai skifo

    RispondiElimina
  3. ..........che schifo di squadra abbiamo solo un paio di persone sotto i 30 anni, il resto tt giocatori col bastone. Ma che cazzo se nn avete più voglia di fare il calcio (galliani-berlusconi) ma vendete il milan agli arabi e tt si risolve.Non so cosi ci aspetterà quest'anno..sicuramente non una delle più belle annate della storia del milan !!!!

    RispondiElimina
  4. CELENTANOROCK sono completamente daccordo con te. hanno preso leonardo come allenatore perchè sanno che comunque vada, e qualsiasi scelta di mercato venga fatta lui asserirà sempre e comunque. Purtroppo possiamo scordarci una ribellione da parte di leonardo, troppo l'amicizia con berlusconi, e troppo grande la possibilità capitatagli tra le mani per rifiutare fin da subito.
    Berlusconi ha cacciato ancelotti anche per questo: sapeva che carletto avrebbe alzato la voce sul mercato...

    A questo punto non mi rimane che augurarmi una ennesima stagione fallimentare del milan su tutti i fronti, in modo che il prossimo anno la rinascita dovrà avvenire volente o nolente, CON O SENZA BERLUSCONI.

    RispondiElimina
  5. E pensare che siamo la squadra più titolata del mondo,chissà quante ne prendiamo in Champions...
    Per la Coppa Italia almeno c'è la possiamo fare

    RispondiElimina
  6. Secondo me sono state fatte scelte proprio errate..se sapevano gia di dover vendere Kaka perche non hanno riportato in Italia Gorgouff?? Io sarei pure pro cessione di Pirlo, ma spero ke nn vada via solo xk so ke il Milan incasserebbe i soldi senza poi acquistare un degno sostituto! Ha venduto sheva e non comprò nessuno,ora kaka..Dio mio.. perdo sempre piu stima e appeal per questa squadra..

    RispondiElimina