giovedì 25 giugno 2009

GALLIANI: CERCHIAMO SOLO UNA PUNTA. CAMPAGNA ABBONAMENTI DISASTROSA.


Oggi pubblico un brevissimo post, dato che la nostra gloriosa squadra( forse un tempo), non da ne un motivo ne un argomento di cui poter parlare neanche ai giornalisti più esperti, che come potete notare fanno molta fatica a scrivere o fare un servizio sul Milan.
L'immobilismo nel mercato fa da padrone, cosi come fa da padrone la rabbia tra i tifosi per altro sempre più crescente. Tutto questo si sta trasformando per la società in un fallimento nella campagna abbonamenti già aperta da giorni, ma che registra un misero numero di abbonati.
Infatti, il sito del Milan che l'anno scorso aggiornava con maniacale puntualità ed orgogliosità il numero sempre crescente di abbonamenti, adesso si ritrova non solo a non poter aggiornare il numero degli abbonati per non mostrare i dati impietosi, ma è costretto a lanciare continui comunicati ufficiale dove si ribadisce che la campagna acquisti è iniziata, come per dire a noi tifosi: SVEGLIATEVI!.

Galliani, intervistato stamane davanti la sede della lega, ha ribadito che il Milan è in cerca soltanto di una punta di peso, escludendo per altro l'arrivo di Cissokho.
Pare infatti che la trattativa si sia nuovamente complicata e che il Porto stia tenendo il pugno fermo sul prezzo del cartellino del giocatore: o 15 milioni o niente!.
Guai poi a chiedergli di altri acquisti a centrocampo, vi risponderà prontamente che è tornato Abate dal Torino e che quindi siamo a posto così!


Tiriamo ora delle somme a soli 10 giorni dall'inizio del ritiro e a pochi giorni dalla cessione di Kakà:

1- Abbiamo svenduto il più forte giocatore del mondo a soli 65 milioni di euro, quel giocatore che ci faceva vincere da solo le partite..di nome fa KAKA'.

2- Non abbiamo rinnovato i prestiti e le comproprietà di Senderos, Schevchenko, Cardacio, Viudez,Mattioni: praticamente la campagna acquisti dell'anno scorso, il che significa che è stata al 100% fallimentare.

3- Sono ritornati giocatori di cui pensavamo di essercene definitivamente liberati, quali Oddo ed addirittura Storari che farà quindi da quarto portiere.

4- Abbiamo acquistato il solo difensore centrale Tiago Silva, il quale non è mai stato impiegato durante la stagione a causa del suo status di exstracomunitario. E' quindi un incognita da scoprire e questo non ci da sicuramente tranquillità.

5- Gli acquisti per il nuovo progetto di Leonardo ammontano al numero 0 ; da contare soltanto il riscatto di Abate ed Albertazzi.

6- Ci ritroviamo in rosa, nonostante l'età dica siano over 30 e nonostante la pessima stagione giocata, giocatori come Seedorf, Favalli, Kalac, Dida, Kaladze, Jankulovski, Zambrotta, Nesta, Pirlo, Oddo.


Una sola parola: VERGOGNA!

2 commenti: