venerdì 19 giugno 2009

GALLIANI: DZEKO NOSTRO UNICO OBBIETTIVO DI MERCATO.


Cari fratelli rossoneri, dopo aver assaporato un po di entusiasmo dovuto all'acquisto, ormai sfumato, del giovane terzino Cissokho, ecco che rientriamo prepotentemente in un tunnel che definire buio è dire poco.
Avevamo coltivato molte speranze grazie anche ai "nomi" ai quali il Milan sembrava interessato; si parlava di Eto'o, di Mexes , di un nuovo e forte centrocampista e di un attaccante molto forte. Invece non solo questi giocatori non sono più di interesse, ma addirittura a soli pochi giorni dal ritiro abbiamo totalizzato la bellezza di ZERO ACQUISTI.
Ad alimentare la rabbia di noi tifosi, sfiniti dalle prese in giro, ci pensa il nostro Ad Adriano Galliani che dichiara: Cercheremo di acquistare Dzeko, con lui il nostro mercato è chiuso. L'affare Cissokho è definitivamente fallito e non cercheremo altri sostituti in quanto abbiamo già molti terzini.

Ma io adesso mi chiedo: DOVE E' FINITO IL PROGETTO DI LEONARDO? E' TUTTO RACCHIUSO NELL'ACQUISTO DI UN CENTRAVANTI DI PESO?
Tutto questo non ha senso. Leonardo ha espressamente chiesto un grande gioco sulle fasce, e non sarà di certo con Jankulovski, Abate o Zambrotta che lo avrà.
Servono giocatori giovani e dinamici, giocatori con i piedi buoni e tanta voglia di giocare.
I nostri terzini sono molto scadenti e vecchi. Non dobbiamo fingere che non sia cosi, ed i terzini giovani come Abate ed Antonini godono di poca esperienza.
La nostra difesa sarà affidata a T. Silva e ad un Alessandro Nesta ormai finito, che non mette piede in campo da due anni, cosi come piedi in campo da tempo non ne mette Bonera.
Il nostro centrocampo sarà affidato ai soliti over 30 Pirlo, Gattuso, Ambrosini e Seedorf. Sono questi i giocatori che daranno il gioco veloce che Leonardo vuole?
Ricordo che proprio questi giocatori nella stagione appena trascorsa, sono stati gli artefici di un gioco scandaloso, e di lunghe passeggiate in campo.

Signori, che dire?.. penso ormai che è stato raggiunto il limite massimo di sopportazione. La nostra gloriosa squadra sta andando sempre più a fondo e all'orizzonte non si vede alcuna ancora di salvezza, anzi giorno dopo giorno la situazione sembra sempre più peggiorare.

Invito vivamente tutti i tifosi rossoneri a non sottoscrivere abbonamenti allo stadio ed a disdire quello di Milan Channel. Non penso che a questo punto il signor Galliani ed il nostro "presunto" presidente Berlusconi possano più far finta di niente.

7 commenti:

  1. BASTAAAAAA. Io non c'è la faccio più a sopportare questi scempi.Il milan non è un giocattolo e questi dirigenti non possono prendersi gioco di noi.E' una vergognaaa.

    BERLUSCONI VENDI IL MILAN!.

    RispondiElimina
  2. Pensare ad un altro anno con un centrocampo formato da Seedorf Pirlo e Gattuso mi vengono i brividi.Come l'anno scorso continueranno a passeggiare e a farsi ridicolizzare dal primo centrocampista giovane che passa.Con loro la palla gira cosi lentamente che persino una squadra di pulcini sarebbe in grado di togliegliela.
    Sulle fasce ancora jankulovski? E' davvero finita allora.

    RispondiElimina
  3. PAROLA D'ORDINE: niente abbonamento a mediaset premium,niente sky, niente abbonamento allo stadio e niente Milan channel. Cosi perderanno un sacco di altri soldi e li manderemo a calci nel culo questi idioti.

    VOGLIAMO IL NOSTRO MILAN.

    RispondiElimina
  4. irka94_ milanista infuriato19 giugno 2009 alle ore 04:52

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
    nn posso crederci! era troppo bello per essere vero...
    qualche giorno fa ero felice perchè pensavo che il milan finalmente stava cominciando a muoversi sul mercato e invece eccoci con gli stessi giocatori dell'anno scorso(tranne kakà naturalmente)e l'unico acquisto in programma è quello di dzeko!
    ma come?! dov'è finito il progetto di rinnovamento della squadra? come pretendiamo un gioco veloce con questi giocatori?
    E' UNA VERGOGNA! cara dirigenza, avete venduto kakà per aiutare il milan a rialzare la testa o solo per avere qualche milione in più in tasca??
    BERLUSCONI VATTENE!!!

    RispondiElimina
  5. mi sa che ques'anno al massimo potete lottare per la retrocessione...secondo me berlusconi si conserva i soldi per comprarsi direttamente le partite come ha fatto mezzo campionato quest'anno

    RispondiElimina
  6. Anonimo in questo blog sono graditi commenti intelligenti. La tua frase: " Berlusconi ha comprato le partite per metà anno" è una frase da idioti non competenti.

    attendendo commenti più interessanti ed intelligenti, cari saluti.

    RispondiElimina
  7. x anonimo:
    puoi offendere in molti modi il milan ma inventarsi ke il milan si è comprato le partite è pazzesco! prima di tutto perchè non abbiamo vinto un bel niente quest'anno e poi perchè non hai prove!
    se sei interista pensa a tutti i favori ke vi hanno fatto gli arbitri e pensa al fatto ke è da più di un anno che l'inter non subisce un rigore contro!

    RispondiElimina