mercoledì 3 giugno 2009

KAKA': ACCORDO COL REAL RAGGIUNTO, MANCA SOLO LA FIRMA.


Già da tempo non ci sono parole per definire la situazione VERGOGNOSA in cui la società sta facendo sprofondare il Milan. Ieri si è consumato il disastro finale di una dirigenza che sembra aver dimenticato di avere tra le mani la squadra più titolata al mondo: Galliani a soli due giorni dalla fine del campionato è volato a Madrid per cedere Kakà ai galatticos.

Ha fatto tutto in fretta e furia, senza neanche darci il tempo di sistemare le idee o di rassegnarci piano piano all'idea che il futuro di Kakà poteva essere lontano da Milano.


La vergogna non si ferma però qua. Il presidente Berlusconi intervistato nel pomeriggio di ieri, dichiara che è difficile trattenere Kakà in quanto gli danno tanti soldi e lui non può andare contro la volontà del giocatore.

Peccato però, che nessuno abbia detto al presidente(o ancora presunto tale) che Kakà in mattinata aveva gridato stizzito dall'ennesima domanda sul suo futuro, che le sue intenzioni erano di rimanere al Milan.


Non finisce qua. Galliani contattato al telefono dichiara prima di essere al mare in Romagna, poi di essere effettivamente a Madrid ma soltanto come invitato alla cena di insediamento del neo presidente del Real Florentino Perez. Tutto questo per poi sapere non da lui, ma dal portavoce di Kaka' che l'accordo tra il Real ed il Milan è cosa fatta, nonostante ci fosse stato un intervento in exstremis del Chelsea di Ancelotti di inserirsi nella trattativa.


Quello che fa più rabbia sono le misere cifre di cui si parla. Il bambino d'oro potrebbe andare via per la cifra di soli 64,5 milioni di euro e senza alcuna contropartita tecnica, quando a detta degli esperti di mercato Kakà ne varrebbe almeno 80.

A quanto pare il Milan ha un così disperato bisogno di soldi da accettare questa scandalosa operazione di mercato. Ricordo si, che il Milan ha un passivo in bilancio di 66 milioni di euro, ma ricordo anche che abbiamo un presidente con un patrimonio stimato attorno ai 5 miliardi di euro. E a detto mio, se il presidente fosse ancora quello di una volta, questo debito sarebbe stato risanato dalle sue tasche personali.


E' ora di dire basta a questi scempi. PRESIDENTE VENDI IL MILAN!

2 commenti:

  1. MAI COME ADES MI VERGOGNO DI ESSERE MILANISTA. BERLUSCONI VENDI IL MILAAAAAAAAAN!

    RispondiElimina
  2. kakà è troppo importante perchè se ne possa andare via così!
    speriamo ke lo convincano a restare...!
    poi kakà...! come fai ad anadartene in spagna abbandonando i tuoi tifosi e il loro affetto per così poco??!

    RispondiElimina